Dettagli Recensione

 
Ospedale San Bortolo di Vicenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un reparto eccezionale

Ho recentemente affrontato il secondo intervento per la maculopatia bilaterale e cataratta e tengo particolarmente a lasciare la mia recensione sul reparto di Oculistica. Il primo intervento, eseguito lo scorso settembre, è andato benissimo; questo secondo, programmato la scorsa settimana, ha subìto un piccolo ritardo di qualche giorno dovuto ad una emergenza di altro genere, che ha costretto il personale a spostare la mia operazione.
Lo staff si è adoperato per riorganizzare l’intervento nel giro di pochissimi giorni. In generale vorrei sottolineare la gentilezza, efficienza, disponibilità di tutto il reparto, dall’ufficio accettazione agli infermieri, dal personale medico a quello paramedico.
Si percepisce un reparto affiatato, di persone preparate che collaborano e si sforzano in tutti i modi di far funzionare tutto. In particolare vorrei ringraziare la Sig.ra Vittoria, infermiera di sala operatoria, perché oltre a essere bravissima è anche capace di infondere calma e serenità in momenti di tensione, una vera e propria “medicina”. Sulla base della mia esperienza raccomando a tutti di scegliere questo reparto, che ringrazio davvero di cuore.

Patologia trattata
Maculopatia, pucker maculare.

Commenti

 
 
Per Ordine