Ospedale San Bortolo di Vicenza

SUPEREROI

Sono stata accolta dal Dott. Nicola Abbiate il 28/06/2022 e mi ha operata il Dott. Giovanni Cresce il 30/06/2022, due persone meravigliose! Con loro mi sono sentita al sicuro, la loro preparazione ed esperienza si percepiscono già dal primo incontro ed umanamente sono molto empatici e sempre disponibili. Quando li guardavo, l'unico aggettivo che mi veniva in mente era "supereroi". Oltre al camice, dovrebbero avere anche il mantello, perché tutto il mondo deve sapere di cosa sono capaci! Operazioni titaniche su pazienti con patologie diverse e gravi, non so come altro descrivere l'ammirazione e la stima che ho per loro. Tutto il personale e' a dir poco fantastico, ti fanno sentire in famiglia, curato, amato e compreso. Infermieri ed OSS qui sono dei fuoriclasse. Il reparto è bellissimo, spazioso, pulitissimo, silenzioso e luminoso; anche le operatrici addette alle pulizie sono persone fantastiche, hanno sempre il sorriso, sono discrete, veloci e meticolose nel loro lavoro. Mi sono sentita rispettata, ascoltata e tranquilla durante tutto il percorso. Non ringrazierò mai abbastanza tutti loro, ma li terrò tutti per sempre nel mio cuore e nella mia mente.

Insufficienza valvolare mitralica severa da prolasso di entrambi i lembi mitralico con flail del lembo posteriore.

Inviato da Luca
05 Novembre, 2022
Buongiorno Chiara, sono in attesa da 4 mesi proprio per lo stesso intervento; messaggi come questi mi danno tanta forza e coraggio. Posso chiederle quanto tempo ha atteso l’intervento dalla visita?
Grazie..

Inviato da Chiara
07 Novembre, 2022
Salve Luca, intanto mi dispiace che anche tu abbia bisogno di un intervento così delicato, ma come avrai letto nel mio umile scritto, non potresti essere in mani più esperte. Alla prima visita presentavo molto, moltissimo affanno e mi dissero che i tempi di attesa potevano essere di circa 3- 4 mesi; invece, dopo un mese, la più bella telefonata della mia vita! Sono sicura che ti chiameranno prestissimo. Ti sono vicina.