Ospedale San Bortolo di Vicenza

Ricostruzione Canale Lacrimale

Ho avuto la fortuna di essere operato dalla Dott.ssa Francesca Militello a seguito di un incidente domestico che ha comportato una lacerazione palpebrale e interruzione del canale lacrimale. L’intervento è stato un successo, tanto che a solo una settimana dall’inizio della terapia gli amici facevano fatica a capire di quale occhio si fosse trattato. Per la ricostruzione del canale lacrimale è stato inoltre inserito un autostabile di silicone che al momento sto portando senza particolari problemi. Dal momento dell’arrivo in studio fino alle successive visite di controllo mi sono sentito di essere in buone mani, con supporto continuo e graditissime rassicurazioni da parte della Dottoressa che ho trovato attenta e preparata. Sono stato poi seguito cordialmente ed efficacemente anche dal Dr. Ercole e infermieri/e ed anestesisti che hanno impreziosito il mio ricovero in ospedale nei giorni successivi e reso un’esperienza positiva nonostante l’incidente. Sono felice di essere stato preso in carico dall’ospedale di Vicenza e ringrazio nuovamente tutto il personale e in particolare la Dottoressa, a cui va la mia sincera gratitudine.

Interruzione canale lacrimale inferiore e lacerazione palpebrale.