Ospedale San Bortolo di Vicenza

Non dimentico!

Sono passati 2 anni e 6 mesi dall'intervento chirurgico d'urgenza presso la Cardiochirurgia del San Bortolo di Vicenza e il decorso continua ad essere ottimo e promettente. Ho ripreso a fare sport (compatibilmente con la mia patologia), sto dimagrendo e aumento sempre più la consapevolezza di essere stato salvato! La cardiopatia, al 3 giugno del 2021, era solo l'ultimo dei miei problemi ma a distanza di due anni e mezzo non posso che essere grato all'Universo per essere ancora qui, con sempre maggior consapevolezza e capacità di saper apprezzare le cose davvero importanti della vita. Volevo ringraziare ancora una volta l'equipe del Dott. Salvador. Ho ripreso a lavorare riuscendo a ritrovare un lavoro consono alla mia situazione e altamente soddisfacente. Ora nulla mi fa più paura e credo che la vita vada sempre vissuta intensamente. Non ha alcuna importanza quanto sia lunga, conta solo l'intensità e la passione con cui la si affronta. Grazie ancora a tutta l'equipe del Dott. Salvador, Vi auguro serene festività natalizie e la forza per continuare a lottare per noi e con noi!

Cardiopatia ischemica.