Ospedale San Bortolo di Vicenza

Un semplice ma incommensurabile GRAZIE

Dopo essermi accorta di un ponfo sotto il palato molle in aprile, è cominciata una trafila di accertamenti, tac e risonanza con contrasto, angiografia e agoaspirati fortunatamente sempre negativi: mi era stata diagnosticata una forma tumorale benigna di 5 x 4,5 cm. sotto il palato molle. Sentire la parola tumore ti cambia la vita!!! Vista la posizione estremamente complicata e di difficile accessibilità, ho deciso di rivolgermi al Dottor Baciliero, che non conoscevo e che, vista la mia e-mail accorata, mi ha ricevuto subito. Sono stata operata alla fine di settembre e questa formazione fortunatamente era un angioma fibromatoso. Io non so come posso e potrò mai ringraziare il Dottor Baciliero, dire che mi ha ridato la vita è poco: gli angeli ci sono e sono qui, nelle corsie degli ospedali e riescono a fare i "miracoli" con la massima umiltà, dedizione e, soprattutto, con enorme professionalità e preparazione!!! Grazie anche alla splendida equipe, gli anestesisti, la Caposala e al personale tutto!! Mi sono sentita sicura e nelle mani migliori che potessi trovare e vorrei trasferire la mia fiducia anche a chi, come me, avendone necessità, ha cercato e trovato "il MEGLIO"!
Grazie ancora. Loredana

Neoformazione benigna sotto il palato molle (asportazione chirurgica).