Dettagli Recensione

 
Ospedale San Bortolo di Vicenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un semplice ma incommensurabile GRAZIE

Dopo essermi accorta di un ponfo sotto il palato molle in aprile, è cominciata una trafila di accertamenti, tac e risonanza con contrasto, angiografia e agoaspirati fortunatamente sempre negativi: mi era stata diagnosticata una forma tumorale benigna di 5 x 4,5 cm. sotto il palato molle. Sentire la parola tumore ti cambia la vita!!! Vista la posizione estremamente complicata e di difficile accessibilità, ho deciso di rivolgermi al Dottor Baciliero, che non conoscevo e che, vista la mia e-mail accorata, mi ha ricevuto subito. Sono stata operata alla fine di settembre e questa formazione fortunatamente era un angioma fibromatoso. Io non so come posso e potrò mai ringraziare il Dottor Baciliero, dire che mi ha ridato la vita è poco: gli angeli ci sono e sono qui, nelle corsie degli ospedali e riescono a fare i "miracoli" con la massima umiltà, dedizione e, soprattutto, con enorme professionalità e preparazione!!! Grazie anche alla splendida equipe, gli anestesisti, la Caposala e al personale tutto!! Mi sono sentita sicura e nelle mani migliori che potessi trovare e vorrei trasferire la mia fiducia anche a chi, come me, avendone necessità, ha cercato e trovato "il MEGLIO"!
Grazie ancora. Loredana

Patologia trattata
Neoformazione benigna sotto il palato molle (asportazione chirurgica).

Commenti

 
 
Per Ordine