Ospedale San Bortolo di Vicenza

NEGATIVA!!!

Mia madre ha subìto un intervento di sostituzione della valvola cardiaca con riparazione alla mitrale e l'altra. L'intervento, eccellente, è stato eseguito dal Primario Salvador Loris, bravissimo!!!
PURTROPPO però, nella degenza ho trovato gente MALEDUCATA E POCO PROFESSIONALE CON I PAZIENTI.. USCIVANO A FUMARE E RIENTRAVANO SENZA PROBLEMI!!! MIA MADRE, DOPO 2 GIORNI, HA CONTRATTO UN VIRUS POLMONARE, CHE IN QUEL PERIODO LA MAGGIOR PARTE DEI PAZIENTI AVEVA. LEI PURTROPPO NE è USCITA MORTA. UN GRANDE DOLORE NON AVERLA ASCOLTATA, PERCHè LEI VOLEVA ANDARE A TREVISO... IL RIMORSO MI ACCOMPAGNERà PER TUTTA LA VITA PER NON AVERLA ASCOLTATA..

Sostituzione valvola cardiaca e riparazione alla mitrale.

Inviato da Sofia
13 Mag, 2013
Interessante... Mi spiace molto per la mamma!
Il primario ne è al corrente? Se non lo è sarebbe molto importante coinvolgerlo. Ritengo indispensabili sia la dovuta indignazione, sia l'impegno per cercare di trasformare i problemi in opportunità.
Chiederei al primario un riscontro. Grazie

Inviato da vania
04 Giugno, 2013
Sono perfettamente d'accordo con la sig.ra Sofia e solidale con Mara... Mi chiedo come, dopo un intervento simile, non siano stati presi provvedimenti forti per evitare il contagio del virus. Se posso esserle di piccolo conforto sig.ra Mara (difficilissimo in questi casi), al padre di una mia amica è successo di contrarre un'infezione post intervento (endocardite) a Treviso..... mi interesserebbe capire come hanno giustificato l'accaduto a Vicenza. Grazie.

Inviato da LILIANA GRANDELIS
04 Ottobre, 2013
Rispondo ai due opinionisti. Io ero stata consigliata di rivolgermi al Dr. Salvador proprio perché come donna volevo evitare di avere la cicatrice in mezzo ai seni. Per superare le liste d'attesa la mia assicurazione ha pagato tutto l'intervento (25.000 euro) E.. iN pratica, terminato l'intervento, ho preso il coli...battere non targato VICENZA: QUESTA è STATA LA LA RISPOSTA DEL DR. Salvador, AL QUALE AVEVO RIPOSTO TUTTA LA MIA FIDUCIA. Nonostante LA FEBBRE E RIMPINZATA DI ANTIBIOTICI, MI HA INVIATA A MOTTA DI LIVENZA PER LA RIABILITAZIONE. IL GIORNO DOPO MI SENTIVO MALE USCITA DALLA PALESTRA, SENZA ESSERE ACCOMPAGNATA DA NESSUNO. GIUNTA IN REPARTO BARCOLLAVO E AGGRAPPANDOMI ALL'INFERMIERA MI TROVAI A LETTO CON 42 DI FEBBRE E 35.OOO GLOBULI BIANCHI. NO COMMENT...: SETTICEMIA. CREDO CHE I MEDICI DI MOTTA E INFERMIERI NON ABBIANO TRASCORSO UNA BUONA NOTTE. IO ERO PIU' DI LA' CHE DI QUA... MA SI SA, LA MADONNA DI MOTTA FA MIRACOLI... GRAZIE MARIA. HO CHIAMATO PIU' VOLTE SALVADOR ATTRAVERSO IL SUO SEGRETARIO. MAI SI E' FATTO SENTIRE... AVREBBE DOVUTO METTERMI IL PM E IL DEFIBRILLATORE, MA NON LO HA FATTO... DOPO 2 MESI CON L'ACQUA ALLA GOLA, SONO ANDATA A TRIESTE PER IL PACEMAKER E DEFIBRILLATORE; IN ATTESA DEL TRAPIANTO, SE DIO LO VORRA'. COMMENTATE DA SOLI.

Inviato da Ettore del Fabbro
17 Dicembre, 2013
Non ho parole... Anch'io ho perso mio padre nel 2010... Mi sono documentato e informato bene! Rispondo alla signora Pillonetto: nell'estate del 2010 ci sono stati 6 decessi nel periodo di agosto... Quindi la sala di terapia intensiva so per certo che è stata chiusa per un tot periodo!!!! E' stata sterilizzata a fondo e hanno isolato il batterio che provocava la polmonite!!!! Oltre all'ansia per l'intervento, la beffa!!! In più aggiungo che i segretari, soprattutto il SIGNOR MARIANO, dovrebbero cambiare lavoro!!!! Arrogante e presuntuoso.. non passava mai le telefonate al Primario SALVADOR!! Non ci si comporta così! MALEDUCATO pure il personale della terapia intensiva. Se fosse successo a voi, CREDO che non avreste lasciato passare la situazione.. Ora andrò fino in fondo, contatterò tutti i parenti dei deceduti in quel periodo. Verona e Milano rimangono i migliori!! Mi spiace per lei signora.. tantissimo, della sua disavventura!
Del fabbro Ettore

Inviato da merisi
16 Ottobre, 2015
Hanno giustificato l'accaduto ad oggi? Grazie.
Inviato da sara rancan
26 Aprile, 2019
Signora pregherò per sua mamma. Anche io ho preso una infezione post intervento, per fortuna non resistente agli antibiotici.