Dettagli Recensione

 
Ospedale San Bortolo di Vicenza
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Calcolo renale

Mio marito ieri sera ha avuto una colica renale. Siamo andati in pronto soccorso al nostro paese dove è stato sistemato in un letto e messo sotto flebo per ben 7 ore. Gli hanno dato morfina per fargli passare la colica e fermare il dolore. Stamattina il medico ci ha mandati a Vicenza per visita urologica. Mio marito non è stato visitato. L'urologo gli ha fatto fare solo raggi addome e ecografia, che ha evidenziato il micro calcolo. Visto che anche a luglio siamo andati a fare le visita urologica (del tempo di 2 minuti non di più) per fare la visita per lo stesso problema, mi chiedo: perchè continuare a insistere nel far prendere farmaci a un paziente che anche stasera ha male e non ha risolto il problema, visto che si possono togliere? Perchè mio marito deve aspettare 3 settimane per vedere se riesce a espellere questo calcolo da solo come l'altra volta e continuare ad avere coliche, per poi tra 3 settimane decidere di intervenire chirurgicamente? Non siamo per niente soddisfatti di questi urologi. E da persone con le quali ho parlato ce ne sono tanti che sconsigliano l'urologia di Vicenza. Per risolvere il problema dei calcoli, personalmente li ritengo non adatti.

Patologia trattata
Calcolo renale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Patrizia
22 Ottobre, 2013
Sono sempre l'autrice della recensione che ha scritto il 18 ottobre. Stasera mio marito è andato dal dal medico di base per fargli vedere gli esami fatti in ospedale a Vicenza in questo reparto, e ha detto a mio marito "ha sbagliato l'urologo che ti ha mandato a casa con questi esami sbagliati... con la creatinina alta aspettare 3 settimane per fare una cura che non si sa se il calcolo lo espelli, poi...ti manda in sofferenza i reni...".
Sinceramente non so cosa potesse capitare ai reni di mio marito... non ho chiesto... Comunque la settimana prossima si cambia provincia, si cambia urologo con la certezza che la settimana prossima mio marito sarà ricoverato per togliere il calcolo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1