Ospedale San Bortolo di Vicenza

Le migliori persone del mondo. Grazie!

Un mio grandissimo GRAZIE va al Dott. Ugo Baccigliero, che mi segue da quando sono nata e che mi ha sempre operato con grande professionalità e tanta umanità. Sono nata con labio-palatoschisi bilaterale e, a poco più di un mese, hanno iniziato col sottopormi al primo intervento chirurgico, effettuato dal Dott. Baciliero e dal Dott. Cenzi. Dopo essermi sottoposta ad altre operazioni sino ad arrivare all'ultima (forse), che ho avuto all'età di nove anni (un innesto osseo), ora, grazie a queste stupende persone, posso vivere una vita normale e posso avere anch'io dei progetti per il futuro. Un grande grazie di cuore, e lo dico con le lacrime agli occhi, va all'infermiera Giovanna che durante una Pasqua che ho trascorso all'ospedale, in quanto ero stata sottoposta all'ennesimo intervento, le ho chiesto se potevo mangiare come tutti i bimbi un po' di cioccolata perchè mi piaceva tanto e lei mi disse "no stellina, ma un modo lo troviamo" e questa fantastica donna mi sciolse il cioccolato e me lo iniettò con l'apposita siringa nel sondino... Io con l'innocenza che solo una bimba di quell'età può avere, le dissi "Grazie Giovanna è buonissimo!". Inoltre la ringrazio per avermi tenuto la mano ogni volta che mi facevano l'anestesia perchè avevo paura, e grazie al Dott. Ugo Baciliero perchè era lì ogni volta in cui mi svegliavo dopo un'operazione. Vi voglio a tutti un gran bene e siete la mia seconda famiglia. Grazie, grazie di cuore veramente tanto a tutti!

LABIO-PALATOSCHISI BILATERALE.

Inviato da Andrea
28 Mag, 2018
Bellissimo e commovente commento!