Ospedale San Bortolo di Vicenza

Una vera squadra del cuore

Volevo esprimere la mia gratitudine al Dott. Loris Salvador che il 26 agosto 2013 mi ha operato con tecnica mini invasiva, riparato la valvola mitrale e risolto così il prolasso di grado medio severo che mi affliggeva da molti anni. Il decorso post operatorio, grazie alla tecnica mini invasiva, è stato dei migliori, e mi ha permesso di rientrare dopo un mese e mezzo alla mia attività lavorativa.
Inoltre mi sento in dovere di ringraziare per competenza, sensibilità e gentilezza, i medici, le infermiere e il personale del reparto di degenza della cardiochirurgia: l'organizzazione del reparto, l'attenzione al paziente la disponibilità dimostrata rappresentano un punto di forza.
Un ringraziamento particolare al dott. Tommaso Hinna Danesi che mi ha accolto in reparto e con competenza, razionalità e molta umanità mi ha preparato all'intervento.
Grazie e a tutti voi, un augurio di buon Natale e felice 2014.

prolasso valvola mitrale.

Inviato da mario
14 Gennaio, 2014
Mi hanno diagnosticato il prolasso della valvola mitrale con grado moderato severo e consigliato l'intervento chirurgico a Milano dal prof. Alfieri, preferendolo al dott. Salvador. Un mio amico nel febbraio del 2012 è stato operato dal dott. Salvador, del quale ne ha sempre parlato bene, ovviamente consigliandomelo. Non so proprio cosa fare.
Grazie a chi volesse rispondermi.

Inviato da luigi bisinelli
17 Gennaio, 2014
Buonasera, capisco la sua situazione, la mia esperienza con il dott. Salvador e il suo reparto è brevemente riassunta nel commento che ho postato, mi sono trovato anch'io nella sua stessa situazione nel 2006 - allora però non conoscevo il Dott. Salvador e la sua tecnica mini-invasiva. Appena ne sono venuto a conoscenza tramite il mio cardiologo e le esperienze dei suoi pazienti operati, non ho avuto dubbi.
Un saluto, Luigi Bisinelli

Inviato da giorgio
26 Giugno, 2014
Io ho subìto un intervento di riparazione valvola mitrale nel novembre 2012. Quando mi sono svegliato in sala operatoria, subito dopo l'intervento mini invasivo, aperti gli occhi stavo già meglio di prima. Dottore ed equipe professionali al massimo. Vai tranquillo!
Auguroni, Giorgio.