Ospedale San Bortolo di Vicenza

Esperienza positiva

Ho 23 anni e mi sono recentemente operata per una malocclusione ossea di terza classe. Mi hanno praticato osteotomia al mascellare inferiore e superiore, mentoplastica e innesti agli zigomi. Mi son trovata benissimo sin dall'inizio sia grazie al Dott. Baciliero ed alle sue assistenti in studio, sia grazie a tutti gli infermieri, sempre disponibili e rapidi nel rispondere alle chiamate in caso di bisogno quando ero in ospedale. Un ringraziamento anche a tutti i medici e infermieri che si sono occupati di me in sala operatoria. Molto soddisfatta dei risultati ottenuti, non vedo l'ora di poter masticare normalmente. Un grazie di cuore a tutti.

Malocclusione ossea, terza classe.

Inviato da anita
26 Novembre, 2015
Ho fatto visita con l'anestesista per mio figlio il 2 novembre 2015 e vorrei sapere quanto tempo dovrò aspettare per l'intervento; intervento per terza classe scheletrica.
Inviato da Alessio
25 Dicembre, 2017
Ciao, ho letto la tua recensione e ti vorrei chiedere se per cortesia potresti rispondere a 2 domande, donandomi un po' del tuo tempo! Mi sono sottoposto alla tua stessa operazione 5 giorni fa e vorrei sapere nel tuo caso quanto ci hai messo a recuperare la sensibilità e iniziare quantomeno a bere normalmente.
Grazie mille.
Alessio
Inviato da Francesca Logoluso
14 Luglio, 2021
Buon pomeriggio Sara, ho letto la sua esperienza avuta presso l'ospedale di Vicenza.
Quali costi ha dovuto sostenere?