Dettagli Recensione

 
Ospedale San Bortolo di Vicenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza positiva

Ho 23 anni e mi sono recentemente operata per una malocclusione ossea di terza classe. Mi hanno praticato osteotomia al mascellare inferiore e superiore, mentoplastica e innesti agli zigomi. Mi son trovata benissimo sin dall'inizio sia grazie al Dott. Baciliero ed alle sue assistenti in studio, sia grazie a tutti gli infermieri, sempre disponibili e rapidi nel rispondere alle chiamate in caso di bisogno quando ero in ospedale. Un ringraziamento anche a tutti i medici e infermieri che si sono occupati di me in sala operatoria. Molto soddisfatta dei risultati ottenuti, non vedo l'ora di poter masticare normalmente. Un grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Malocclusione ossea, terza classe.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anita
26 Novembre, 2015
Ho fatto visita con l'anestesista per mio figlio il 2 novembre 2015 e vorrei sapere quanto tempo dovrò aspettare per l'intervento; intervento per terza classe scheletrica.
Grazie.
Inviato da Alessio
25 Dicembre, 2017
Ciao, ho letto la tua recensione e ti vorrei chiedere se per cortesia potresti rispondere a 2 domande, donandomi un po' del tuo tempo! Mi sono sottoposto alla tua stessa operazione 5 giorni fa e vorrei sapere nel tuo caso quanto ci hai messo a recuperare la sensibilità e iniziare quantomeno a bere normalmente.
Grazie mille.
Alessio
Inviato da Francesca Logoluso
14 Luglio, 2021
Buon pomeriggio Sara, ho letto la sua esperienza avuta presso l'ospedale di Vicenza.
Quali costi ha dovuto sostenere?
Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3