Ospedale San Bortolo di Vicenza

Operazione valvola mitrale

Sono Scarpetta Paolo da Verona, sono stato operato per un prolasso alla valvola mitrale il 3/07/2015 presso la vostra struttura. Volevo fare un ringraziamento al medico che mi ha operato e a tutto il personale. Consiglio a tutti quelli che hanno questo problema di affidarsi alle vostre cure. L'unica lamentela che faccio è che sono rimasto 4 giorni in terapia intensiva anziché 2, perché in reparto non c'erano posti letto, poichè il reparto di cardiochirurgia è troppo piccolo rispetto alle richieste.
Grazie ancora per la vostra professionalità, competenza e umanità.

RIPARAZIONE DELLA VALVOLA MITRALE CON SOSTITUZIONE DI CORDE E ANELLO CONTENITIVO.

Inviato da DIEGO
11 Settembre, 2015
Buonasera. Guardi il commento alla recensione del 10 settembre e se possibile, o gradito, avrei piacere in una risposta. Grazie.
Inviato da Bruno Bezzegato
19 Luglio, 2016
Salve Paolo, mi chiamo Bruno e anch'io in questi giorni sono stato operato per la sistemazione della valvola mitrale con sostituzione corde e inserimento anello. Tutto bene, a parte la febbre della prima settimana- 10° giorno. L'unica cosa che mi resta ora a 15 dall'intervento è il battito cardiaco alto, che va dai 90 a 105. Ha avuto anche lei questo problema e, se sì, come l'ha risolto?
La mia email: b.bezzegato@coeb.it