Ospedale San Bortolo di Vicenza

GRAZIE

Mi chiamo Valentina Burato e sono di Verona, sono stata operata dal Dottor Salvador e dalla sua equipe il 23 giugno 2015.
Sono arrivata in reparto atterrita da ciò che mi aspettava.
Sono stata accolta, accudita, ascoltata, compresa e assistita in modo meraviglioso.
Non ricordo i nomi delle persone che mi hanno assistita, ma i loro volti e la loro umana professionalità non li scorderò mai.
Un reparto veramente eccellente, grazie a tutti.

Sostituzione valvola mitrale.

Inviato da DIEGO
11 Settembre, 2015
Buonasera. Essendo lei di Verona e viste le ottime recensioni ottenute dal reparto di cardiochirurgia veronese, se possibile gradirei sapere come mai non è stata operata nella sua città. Grazie.
Inviato da rita
23 Settembre, 2015
Buongiorno, devo sostituire anch'io la valvola mitrale, vorrei sapere da lei se i tempi d'attesa sono lunghi. Grazie mille.

24 Settembre, 2015
Buongiorno,
per la sottoscritta il tempo d'attesa è stato di 18 mesi, un po' lungo sì, ma ne è valsa la pena.
Tanti cari auguri per il suo intervento.
Valentina

24 Settembre, 2015
Buon giorno Signor Diego,
effettivamente ha ragione, il reparto di cardiochirurgia di Verona è un ottimo reparto, qui a Verona operano prevalentemente con toracotomia, io per miei motivi personali desideravo un approccio "mini invasivo" per l'operazione. Mi è stato indicato il Dottor Salvador che opera con questa tecnica proprio all'ospedale di Vicenza, ecco perché mi sono rivolta a loro.
Spero di esserle stata utile,
Valentina

Inviato da rita
28 Settembre, 2015
La ringrazio per la sua cortesia.
Inviato da Rita
15 Dicembre, 2015
Mi deve scusare ancora, ma volevo sapere da Lei, se possibile, se le avevano detto subito che avrebbe dovuto aspettare tanto. Io avrei dovuto essere operata oggi e, invece, mi hanno detto che hanno avuto urgenze e che mi faranno sapere loro quando sarà il momento.
Io non vorrei proprio ripetere tutti gli esami pre-operatori..
Grazie per la cortesia anticipatamente.
Inviato da LILLI
15 Aprile, 2016
Buongiorno. Esteticamente si vede tanto? Grazie.

03 Giugno, 2016
Salve,
eccomi qui a quasi un anno dall'intervento.
L'intervento non ha lasciato traccia, se non un minuscolo segno dove è entrata la sonda, ma veramente quasi invisibile.