Dettagli Recensione

 
Ospedale San Bortolo di Vicenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Melanoma

Sono seguito dalla dottoressa Bulciolu dal 2012, quando mi ha tolto un melanoma con metastasi al linfonodo sentinella e ho fatto anche lo svuotamento. Di tanto in tanto, come è successo oggi, vengo a togliere altri nevi pericolosi per evitare che diventino melanomi.. La dottoressa mi riceve ogni qualvolta io abbia dubbi o problemi. Non mi fa mai attendere troppo tempo prima di darmi l'appuntamento per il nevo. E se ho dubbi sui risultati di esami di follow up, lei mi aiuta a decifrarli.. praticamente mi tratta come un figlio.. Non ho dubbi sulla professionalità nè sua, nè di tutto lo staff, Luisa e le altre infermiere: se non fosse per la sua umanità e celerità nel vedermi, non so come starei ora.

Patologia trattata
Melanoma: Eescissione, ampliamento e linfonodo sentinella + svuotamento linfonodale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elena
20 Marzo, 2017
Mi chiamo Elena e a marzo 2013 , dopo aver tolto per scrupolo un nevo dalla coscia sinistra, scopro purtroppo trattarsi di melanoma maligno invasivo, fortunatamente di soli mm. 0,2 ed a crescita superficiale. Ricordo ancora lo spavento, ma ricordo anche la tranquillità che subito dopo in reparto ha saputo darmi la Dott.ssa Bulciolu, oltre a fissarmi tutti i controlli del caso in tempi molto brevi.
Ora, a distanza di anni, vengo seguita sempre con regolarità e massima professionalità dalla dottoressa, che ringrazio molto per tutto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1