Ospedale San Bortolo di Vicenza

Complimenti al reparto di chirurgia plastica

Sono una paziente del reparto di chirurgia plastica, vengo seguita per controllo nevi, e il mio compagno è tuttora seguito dalla dottoressa Giovanna Bulciolu per un melanoma III stadio B. Voglio ringraziare la dottoressa in primis, e lo staff tutto: infermieri/e caposala... persone di un'umanità difficile da incontrare oggigiorno, quando negli ospedali sei spesso un numero.. lei ci chiama per nome, ci riceve senza troppi complimenti quando ne abbiamo bisogno, di questi tempi in cui i tagli alla sanità si fanno sentire eccome, vedere che nonostante tutto i pazienti sono sempre al primo posto per i medici e gli infermieri di questo reparto ci fa sentire orgogliosi di essere loro pazienti. Lo dice la parola stessa.. un paziente è colui che attende, che non si arrabbia se deve aspettare qualche minuto per avere l'attenzione del medico, ma sa che in quel momento lui è l'unico pensiero del dottore che gli dedicherà il suo tempo, le sue esperienze e competenze.. e nel reparto di chirurgia plastica di Vicenza questo succede sempre.. e io devo solo ringraziare tutti.

Nevi e melanomi.