Ospedale San Bortolo di Vicenza

Melanoma

Sono una paziente della dottoressa Bulciolu dal 2007, in libera professione, per trattamenti estetici. Nulla da dire nè come medico, nè come persona, ma purtroppo c'erano state alcune incomprensioni poco chiarite che mi avevano fatto dubitare della sua professionalità. Oggi però devo ricredermi profondamente, perche' ho riscoperto non solo un medico preparato, ma anche una persona di una sensibilità rara che dopo avermi dato la terribile notizia di un melanoma maligno, ha saputo con una semplice mano poggiata sulla spalla e alcune spiegazioni mediche, farmi sentire avvolta in un abbraccio AFFETTUOSO E RASSICURANTE, così da sentirmi sicura di essere in buone mani (e vi assicuro che in questi momenti e' fondamentale avere la piena fiducia del proprio medico).
Scrivo questa recensione anche perche' penso di doverle delle scuse per non aver capito quanto lei tenga sinceramente ai suoi pazienti e mi rivolgo alle persone che il 30 giugno 2016 si sono rumorosamente lamentate per la lunga attesa: quel giorno se la dottoressa si fosse fatta condizionare dal clima nervoso, non mi avrebbe fatto il favore di darmi un occhiata ad un nevo (e non ero lì per quello) E TANTO MENO DI TOGLIERLO IMMEDIATAMENTE per farlo analizzare.
Io per questo non la ringrazierò MAI abbastanza, probabilmente mi ha salvato la vita. Lasciamo i bravi medici fare il loro lavoro in serenità e ne guadagneremo tutti in salute.

Melanoma.