Ospedale San Bortolo di Vicenza

Grazie di cuore

Devo dire che il primario dottor Loris Salvador mi ha dato una seconda vita sostituendomi la valvola aortica in mini toracotomia. Devo ringraziare tutti veramente di cuore, il reparto di terapia intensiva, il reparto al sesto piano di cardiochirurgia. Mi sono trovata benissimo, ospedale tecnologico, pulitissimo, all'avanguardia; personale infermieristico e operatori preparati e disponibili; staff medici bravissimi e molto simpatici e umani. Infatti quando mi hanno dimessa per passarmi in casa di cura per 20 giorni di riabilitazione, ero dispiaciuta, sarei stata lì a fare la riabilitazione se fosse stato possibile, perché mi sono trovata benissimo come in un albergo, anzi, anche meglio..
Un grazie anche al personale del settimo piano, al segretario e alle infermiere che svolgono il loro lavoro con amore ma, ripeto, ancora i miei ringraziamenti al primario dott. Loris Salvador che mi ha dato la possibilità di vivere una seconda volta!
GRAZIE!! E chi ha problemi venga qui dal primario Loris Salvador, che lui salva la vita a tutti ed è super bravissimo.

Sostituzione valvola aortica.

Inviato da Jessica
28 Settembre, 2017
Buonasera,
qualcuno mi da dire se il dottor Salvador ha uno studio privato? Ho chiamato l’ospedale, ma mi hanno detto di chiamare tra una settimana. Io vorrei che mio papà fosse visitato in tempi rapidi...
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
Jessica