Ospedale San Bortolo di Vicenza

Personale competente e disponibile

Sono una ragazza di 27 anni, lo scorso dicembre sono stata operata d'urgenza all'occhio destro dal dottor Soldati per un parziale distacco di retina. Mi sono recata presso l'ospedale S. Bortolo di Vicenza su indicazione di un medico di Padova che, nel corso di una visita di routine eseguita nel periodo natalizio, mi ha diagnosticato la patologia da cui ero affetta. Non conoscevo, quindi, il personale del reparto oculistico del presidio ospedaliero sopra menzionato, mi sono affidata totalmente a medici ed infermieri, confidando nella loro preparazione, competenza, nonché sensibilità. Oggi, a distanza di due mesi dall'intervento, ritengo esser stata molto fortunata, in quanto ho avuto a che fare con una equipe eccezionale. Sono soddisfatta del trattamento che mi è stato riservato, tutto il personale ospedaliero è stato professionale, disponibile, nonché comprensivo, vista la delicatezza che contraddistingueva la situazione. Credo sia doveroso esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che mi hanno assistito, in special modo al dottor Soldati, al dottor Cian, al dottor Viola, i quali, nei controlli successivi all'operazione, mi hanno sempre visitata con scrupolo ed attenzione ed hanno altresì dimostrato molta sensibilità e pazienza, rispondendo a qualsiasi quesito da me formulato.

Distacco di retina.