Ospedale San Bortolo di Vicenza

Infinitamente grata

Non ho parole per ringraziare di cuore il dott. Loris Salvador e tutti i suoi validi collaboratori, per avermi dato una nuova vita. Ho 51 anni e vivo in una piccola città del sud. Il 10 aprile 2017 sono stata operata all'ospedale San Bortolo di Vicenza per una valvuloplastica mitrale per via toracotomica mininvasiva. La mia vita è cambiata in un attimo. Per molti anni ho vissuto come dentro "una nuvola", abituata al malessere generale che provavo. L'incontro con il dott. Salvador è stato per me l'inizio di una nuova vita. Dalla prima visita mi ha subito rassicurata ed io ho sentito che potevo fidarmi di lui... dopo tanti mesi di sofferenze e pensieri per un futuro che vedevo nero. Ho affrontato l'operazione quasi rassegnata, ma i risultati sono stati eccezionali. Dopo 2 giorni dall'operazione ero già in piedi e dopo altri 4 giorni ero pronta per iniziare la riabilitazione. Non dimenticherò mai l'efficienza dei medici e del personale infermieristico che con grande competenza e professionalità si sono presi cura di me sempre con il sorriso sulle labbra. Un ringraziamento particolare al dott. Bilotta, che ha sopportato pazientemente i miei momenti di nervosismo. La sua calma e la sua professionalità mi sono state di grande aiuto. Grazie di cuore quindi al dottor Salvador e alla sua efficiente equipe. Ora sono una persona nuova e andrò avanti nella mia vita ricordando le persone che mi hanno aiutato.

Insufficienza mitralica severa.