Dettagli Recensione

 
Ospedale San Bortolo di Vicenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Infinitamente grata

Non ho parole per ringraziare di cuore il dott. Loris Salvador e tutti i suoi validi collaboratori, per avermi dato una nuova vita. Ho 51 anni e vivo in una piccola città del sud. Il 10 aprile 2017 sono stata operata all'ospedale San Bortolo di Vicenza per una valvuloplastica mitrale per via toracotomica mininvasiva. La mia vita è cambiata in un attimo. Per molti anni ho vissuto come dentro "una nuvola", abituata al malessere generale che provavo. L'incontro con il dott. Salvador è stato per me l'inizio di una nuova vita. Dalla prima visita mi ha subito rassicurata ed io ho sentito che potevo fidarmi di lui... dopo tanti mesi di sofferenze e pensieri per un futuro che vedevo nero. Ho affrontato l'operazione quasi rassegnata, ma i risultati sono stati eccezionali. Dopo 2 giorni dall'operazione ero già in piedi e dopo altri 4 giorni ero pronta per iniziare la riabilitazione. Non dimenticherò mai l'efficienza dei medici e del personale infermieristico che con grande competenza e professionalità si sono presi cura di me sempre con il sorriso sulle labbra. Un ringraziamento particolare al dott. Bilotta, che ha sopportato pazientemente i miei momenti di nervosismo. La sua calma e la sua professionalità mi sono state di grande aiuto. Grazie di cuore quindi al dottor Salvador e alla sua efficiente equipe. Ora sono una persona nuova e andrò avanti nella mia vita ricordando le persone che mi hanno aiutato.

Patologia trattata
Insufficienza mitralica severa.

Commenti

 
 
Per Ordine