Ospedale San Bortolo di Vicenza

GRAZIE AL DOTT. FORNEZZA

Sono Stroppa Eugenio e soffro (o soffrivo) da 7 anni di nevralgia del trigemino. Operato nel maggio 2016 presso il reparto di cyberknife a Vicenza, ho sopportato dolori fino a 3 mesi fa; poi improvvisamente i dolori sono scomparsi ed oggi devo dire che ho trascorso tre mesi stupendi come non mi succedeva da anni. Adesso io non so se il male sia stato sconfitto o meno, perche' con il trigemino non si e' mai sicuri di niente, ma so che comunque devo dire un grazie di cuore al dott. Fornezza ed a tutto il suo staff (un pensiero al sig. Luigi ed alla sig.ra Valeria, sempre attenti a prestare ascolto al telefono alle mie problematiche) per la professionalita', la competenza e la generosita' dimostrate. Grazie ancora di cuore perche' solo chi soffre di nevralgia del trigemino sa che cosa voglia dire trascorrere tre mesi senza sentire piu' nessun dolore.
Con la speranza che questi tre mesi diventino anni, grazie ancora per avermi permesso di ritornare a vivere in maniera decente.

NEVRALGIA DEL TRIGEMINO.

Inviato da luigi
19 Ottobre, 2017
Ciao, io sono stato sottoposto a terapia cyberknife a maggio 2017; in questa ultima settimana il dolore sta aumentando vertiginosamente. Secondo la tua esperienza, è normale, oppure su di me il trattamento non ha prodotto alcun effetto?
Inviato da Fabiola
19 Dicembre, 2017
Salve, mia madre ha fatto il trattamento con cyberknife dal dott. Fornezza 8 anni fa per dolori insopportabili al trigemino. Da quel giorno non ha più sentito nessun dolore al trigemino. Le hanno ridato la vita.