Ospedale Belcolle di Viterbo

poca competenza, poca attenzione, poca pulizia

Mia nonna è stata ricoverata all'ospedale Bel Colle per insufficenza cardiaca e ritenzione idrica, stessa cosa avuta 2 anni prima ma curata in clinica privata, da cui era uscita in perfette condizioni... Questa volta per motivi familiari il ricovero è avvenuto in ospedale. Al bel colle non se la filano per niente... perchè è un ospedale dove funziona solo l'ascensore, e a tratti..
Nel mio caso ho riscontrato gran poca competenza nei riguardi delle diagnosi fatte, non curanza del personale, diagnosi sbagliate e poca pulizia. Cose tutte queste già fatte presenti da tempo... Mia nonna siccome ha 89 anni sembra purtroppo, da come si parla, che siccome e' anziana ogni scusante e' buona per giustificare qualsiasi cosa succeda... ma e' proprio quando si tratta di curare un anziano che si vede la bravura e l'efficienza di un medico..!! il giovane e' forte e il suo fisico alcune volte reagisce da solo, invece l'anziano ha bisogno di una corretta diagnosi e terapia... il problema e' che ci rimettono persone che gia' hanno avuto la disgrazia di essere ammalati o anziani..

insufficienza cardiaca e ritenzione idrica.