Ospedale Belcolle di Viterbo

Eccellenza sanitaria

Scriviamo spinti da un sincero e profondo sentimento di gratitudine nei confronti del Reparto di Rianimazione dell’ospedale Belcolle, esempio di eccellenza sanitaria.
Sia nei numerosi ricoveri in reparto che durante l’assistenza ricevuta a domicilio, grazie al progetto ADIAI (assistenza domiciliare integrata ad alta intensità), abbiamo avuto modo di apprezzare l’elevato livello di competenze professionali, la dedizione al lavoro e la disponibilità di tutti i componenti del reparto, sempre mossi da un sentimento di profonda umanità. Proprio questa capacità d’instaurare un rapporto di profonda empatia con il nostro caro, ha alleviato le sofferenze del suo difficile percorso di cura e ha fatto sentire noi familiari costantemente seguiti e protetti.
In un momento storico in cui si sente molto parlare di malasanità, sentiamo doveroso rivolgere un elogio a tutti i componenti del reparto di Rianimazione, nello specifico a tutto il personale medico diretto dal dott. Pietro Vecchiarelli e dal dott. Alberigo Paletti ed al personale infermieristico coordinato da Maria Rita Serranti e da Carlo Trevi.
Con immensa gratitudine,
Famiglia Tasciotti