Reumatologia Policlinico Gemelli
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Paziente affetto da vasculite
Sono un paziente in cura della dottoressa Anna Laura Fedele. Sono soggetto monorene e sottoposto a dieta aproteica.
Non ho parole per descrivere la competenza, la professionalità, l’attenzione e l’umanità della dottoressa, che ho avuto la fortuna di incontrare! Posso solo ringraziare, io e la mia famiglia, per tutto quello che ha fatto e continua a fare per me!
Opinione reumatologia
Prima del COVID-19 avrei dato un voto alto all'assistenza e alle competenze, ma ora posso affermare che le cose sono cambiate, sono diventati meno attenti e molto sbrigativi.
Arterite a cellule giganti
Sono seguita dalla Reumatologia del Gemelli fin dal gennaio 2020. All’epoca sono stata ricoverata al Columbus, nel reparto di Medicina del prof. Cardillo. Stavo molto male, ma era una diagnosi difficile da fare! Il prof, con la sua equipe è riuscito a capire, a fare gli accertamenti più mirati, arrivando alla diagnosi di arterite a cellule giganti con una complicazione importante: un aneurisma aortico da operare! Quindi il reparto di Reumatologia, nella persona della dottoressa Anna Laura Fedele, mi ha accompagnato fino all’intervento cardiaco. Sono stata curata con regolarità, con competenza, gentilezza e sono tuttora seguita dalla dr.ssa Fedele. Purtroppo perché non si guarisce dall’arterite! È recidivante, però se curata bene consente una vita quasi normale.
Grazie prof. Cardillo, grazie dott.ssa Fedele!!!
Cercherò altro luogo di cura
Comprendo la difficoltà nella diagnosi di malattie rare, ma non comprendo la mancata presa in carico. Non comprendo che le visite vengano svolte per email, soprattutto quando non si è inquadrato il paziente, non comprendo perché non si faccia prevenzione alla luce di eventuali eventi avversi che potrebbero accadere al paziente. Non comprendo perché non si indirizzi il paziente diversamente, quando è chiaro che dopo un anno e mezzo stia andando irrimediabilmente a picco.
Altri contenuti interessanti su QSalute