Reumatologia Policlinico Gemelli

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Reumatologia dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, situato in Largo Agostino Gemelli 8, ha come Direttore la Prof.ssa Maria Antonietta D'Agostino (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il reparto è una unità operativa complessa del Area Endocrino-Metabolica e Dermo-Reumatologica che si occupa delle malattie reumatiche infiammatorie artritiche e delle connettiviti. La struttura accoglie anche 4 gruppi di ricerca, tra cui l'Artrite Reumatoide, campo d'eccellenza in cui la Clinica è impegnata all'interno di un gruppo Europeo. Equipe medica: Prof.ssa Maria Antonietta D'agostino, Prof.ssa Elisa Gremese, Dott. Stefano Alivernini, Dott.ssa Silvia Laura Bosello, Dott.ssa Anna Laura Fedele, Dott. Marco Maria Lizzio, Dott.ssa Luisa Mirone, Dott.ssa Giusy Peluso, Dott. Luca Petricca.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Cercherò altro luogo di cura

Comprendo la difficoltà nella diagnosi di malattie rare, ma non comprendo la mancata presa in carico. Non comprendo che le visite vengano svolte per email, soprattutto quando non si è inquadrato il paziente, non comprendo perché non si faccia prevenzione alla luce di eventuali eventi avversi che potrebbero accadere al paziente. Non comprendo perché non si indirizzi il paziente diversamente, quando è chiaro che dopo un anno e mezzo stia andando irrimediabilmente a picco.

Patologia trattata
Mai diagnosticata. Sintomi: febbre, dolore articolare, rash, ulcere cutanee.




Altri contenuti interessanti su QSalute