Riabilitazione Ospedale Matera

 
2.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione, Recupero e Rieducazione Funzionale dell'Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, situato in Contrada Cattedra Ambulante, ha come Dirigente responsabile il Dott. Eustachio Pisciotta. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento Multidisciplinare Medico, è ubicato al primo piano del corpo B e si prende cura del paziente che presenta menomazioni/disabilità minimali o complesse derivanti da patologie ortopediche, neurologiche, cardiorespiratorie o da altra causa. L'obiettivo è quello di consentire al paziente il massimo recupero delle funzioni lese e la migliore qualità di vita possibile. L'U.O. di Fisiatria si avvale di personale specificamente formato e qualificato, e di idonea tecnologia e organizzazione degli spazi. Principali servizi offerti: consulenza fisiatrica presso altre Unità Operative; Day Hospital riabilitativo; visite fisiatriche ambulatoriali; visite fisiatriche private; ambulatorio di linfodrenaggio e riabilitazione degli esiti disfunzionali di patologia mammaria; attività di terapia fisica e rieducazione funzionale per pazienti esterni.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.9
Competenza 
 
1.5  (2)
Assistenza 
 
1.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Pessimi terapisti

Presunzione, ignoranza e TOTALE MENEFREGHISMO fanno di questo reparto una delle vergogne dell'intera ASM.

Patologia trattata
Tendinite.


Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sanità (???) pubblica

Mi sono rivolta al reparto per effettuare la terapia fisica antalgica indicatami dal mio fisiatra per i dolori derivanti da una ernia discale l5-s1. Ho trovato moltissima incompetenza da parte dei terapisti, che mi hanno collegata all'apparecchio e lasciata lì, SENZA ALCUNA ASSISTENZA, per mezz'ora... nonostante avvertissi bruciore e chiamassi il terapista... Alla fine mi sono ritrovata con una ustione da correnti... Insomma, personalmente ho riscontrato un generale clima di menefreghismo, cafonaggine e presunzione... Rivolgetevi altrove!!!

Patologia trattata
Dolori da ernia discale l5-s1.


Altri contenuti interessanti su QSalute