Rianimazione Cardiovascolare Policlinico Martino Messina

Rianimazione Cardiovascolare Policlinico Martino Messina

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione Cardiovascolare e Toracica dell'Ospedale Policlinico Gaetano Martino di Messina, situato in Via Consolare Valeria 1, ha come Responsabile il Dott. Prof. Antonio David. Il reparto, ubicato al sesto piano del padiglione H, è una unità operativa semplice dipartimentale UOSD afferente al Dipartimento di Anestesia, Rianimazione ed Emergenze Medico Chirurgiche. Oltre a quella tradizionale, si distingue per la seguente attività: INFEZIONI E SEPSI IN TERAPIA INTENSIVA, POLITRAUMA, INFORMATICA IN ANESTESIA E TERAPIA INTENSIVA, VENTILAZIONE ARTIFICIALE INVASIVA E NON INVASIVA, EMODINAMICA, COAGULAZIONE, GESTIONE TERAPIA INTENSIVA, DOLORE CRONICO NON TRATTABILE, ANESTESIA IN CHIRURGIA CARDIOVASCOLARE E TORACICA, ANESTESIA LOCO-REGIONALE, CATETERISMO VENOSO CENTRALE, NUTRIZIONE ARTIFICIALE. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Versaci Antonio, Dott. Noto Alberto, Dott.ssa Risitano Domenica Claudia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Grazie

Eccellente l'assistenza medica, grazie! Siamo arrivati in ospedale credendo che il paziente non sarebbe sopravvissuto, invece ora sembra stia bene!

Patologia trattata
Rottura aneurisma aortico addominale.