Rianimazione Ospedale L'Aquila

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia- Rianimazione e Terapia intensiva dell'Ospedale Civile San Salvatore di L'Aquila, situato in località Coppito in Via Vetoio 1, ha come Responsabile il Dott. Tullio Pozone. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che svolge attività anestesiologica, di terapia intensiva, di emergenza anestesiologica intraospedaliera, di emergenza rianimatoria intraospedaliera, attività anestesiologica presso la divisione di diagnostica per immagini, attività anestesiologica presso le due divisioni di gastroenterologia ed endoscopia digestiva.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti al reparto rianimazione

Sono la mamma di Emiliano Cason e voglio ringraziare, anche se a distanza di tanti anni, tutti i medici della rianimazione che con la loro grande professionalità, serietà e umanità hanno salvato la vita di mio figlio. Dal 2007 ogni mattina ringrazio tutti i medici e tutto il personale dell'ospedale San Salvatore Aquila.

Patologia trattata
Politrauma con conseguente tetraplegia.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dott.ssa Costantini

Dopo un gravissimo incidente nostro figlio, investito da un auto mentre era in bicicletta, fortunatamante e' stato elitrasportato, prima di andare al Gemelli di Roma, al reparto di Rianimazione dell'Ospedale San Salvatore di L'Aquila, dopo che il Prof. Renato Galzio (Direttore del reparto Neurochirugia) ha operato nostro figlio d'urgenza. Volevamo ringraziare la dottoressa Olimpia Costantini per la sua professionalita' e la sua umanita' e dirle che aveva ragione, come si e' addormentato cosi' si e' risvegliato.
GRAZIE AL PROF. RENATO GALZIO PER AVER OPERATO E SALVATO LA VITA AL NOSTRO BIMBO.

Patologia trattata
Trauma Cranico.


Altri contenuti interessanti su QSalute