Rianimazione Ospedale Vicenza

Il reparto di Rianimazione e Anestesia dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza, situato in via Rodolfi 37, ha come Direttore il Dott. Vinicio Danzi. Il reparto svolge attività di Anestesia, che inizia dalla valutazione preoperatoria per giungere poi all'effettiva esecuzione dell'anestesia nel momento dell'operazione; prosegue quindi con l'assistenza postoperatoria, che per i pazienti più critici o sottoposti ad interventi importanti si realizza in Terapia Intensiva Post-Operatoria. La Rianimazione cura tutti quei pazienti le cui condizioni di salute sono così severe da aver bisogno non solo di una sorveglianza continua, ma anche di un supporto artificiale alle funzioni vitali grazie a sofisticate apparecchiature biomediche. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Andrea Abbate, Dr.ssa Valentina Alberti, Dr.ssa Anna Barrano, Dr.ssa Paola Bazzan, Dr.ssa Benedetta Beltramelli, Dr.ssa Cheti Benazzato, Dr.ssa Giovanna Berdin, Dr.ssa Diana Bertini, Dr. Efrem Bonaldi, Dr.ssa Elisa Boni, Dr. Giovanni Borgia, Dr.ssa Rita Anna Catenazzi, Dr.ssa Martina Tiziana Cavinato, Dr. Stefano Checcacci Carboni, Dr.ssa Anna Ciocca, Dr.ssa Valentina Collareda, Dr.ssa Cecilia Covajes, Dr.ssa Alessia Cristante, Dr.ssa Lorenza Dalla Massara, Dr.ssa Marzia Dal Santo, Dr.ssa Maria Rosa Danzi, Dr.ssa Giulia Merlin, Dr.ssa Anna Merlo, Dr. Massimo Montesello, Dr. Tomaso Moretti, Dr. Giuseppe Moschini, Dr.ssa Nives Maria Mozzo, Dr.ssa Elena Novello, Dr.ssa Alessia Ortile, Dr.ssa Federica Pavan, Dr.ssa Cristina Pedroni, Dr.ssa Silvia De Rosa, Dr. Bonaventura Desiderio, Dr.ssa Elena Facchin, Dr.ssa Paola Marina Faricelli, Dr.ssa Giovanna Foralosso, Dr.ssa Luana Fornasier, Dr. Paolo Gasparinetti, Dr. Paolo Gennaro, Dr. Gianlorenzo Golino, Dr.ssa Silvia Gramaticopolo, Dr. Angelo Gulino, Dr. Marco Irone, Dr.ssa Olga Ivotchkina, Dr. Vincenzino Lagrotteria, Dr.ssa Cecilia Maietti, Dr.ssa Maria Rosaria Maragò, Dr. Stefano Marcante, Dr.ssa Marina Alessandra Martin, Dr.ssa Maria Rosaria Mazzotta, Dr. Guido Perbellini, Dr.ssa Liliana Laura Petitto, Dr.ssa Anna Piccolo, Dr.ssa Cristina Poli, Dr. Alessandro Rigobello, Dr.ssa Cosetta Rostirolla, Dr.ssa Silvana Scaggion, Dr. Maurizio Scollo, Dr.ssa Viktoria Lilla Szeman, Dr.ssa Anna Toniolo, Dr.ssa Barbara Vecchi, Dr. Mirco Primadei, Dr.ssa Lara Zanin.

Bravissimi

Grazie a tutti i dottori ed infermieri che hanno seguito mio marito. Avete salvato la sua vita! Tutti veramente molto bravi e gentili!

Angioma cavernoso.

Sindrome HELLP- dott.ri Piccinni, Coppola, Gulino

Umanita' e professionalita' caratterizzano questo splendido reparto.
devo a tutta l'equipe tanta riconoscenza ed e' grazie alla diagnosi precoce dei medici ed alla cortese attenzione degli infermieri che io posso dire GRAZIE DI ESISTERE!!!
A distanza di quattro anni ancora non riesco a dimenticare il vortice che mi ha travolta ed ancora ho disturbi di tipo metabolico che il Professore Burlina di Padova sta studiando per capire se ci sia un nesso tra gli scompensi legati alla gravidanza ed i miei disturbi legati agli zuccheri.
Porre attenzione alle donne gravide con sensibilita' all'insulina resistenza ed intolleranza agli zuccheri.
Grazie al Prof. Piccinni, alla Dottoressa Livia Coppola, al Dottore Angelo Gulino e a tutta l'equipe che e' riuscita a ricondurmi alla vita.
GRAZIE

Sindrome HELLP ed insufficienza multiorgano.