Senologia Ospedale Matera

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Senologia - Chirurgia senologica dell'Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, situato in Contrada Cattedra Ambulante, ha come Responsabile la Dott.ssa Antonia De Rosa. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento Multidisciplinare Chirurgico, è una U.O.S.D. che costituisce una struttura prettamente ambulatoriale. Si tratta di una Struttura Semplice autonoma impegnata nella prevenzione e nella diagnosi precoce delle malattie della mammella. La prevenzione è attuata attraverso un programma di screening della Regione Basilicata già dal 1999 e prevede la mammografia a donne di età compresa tra i 50 e 69 anni. La diagnosi si basa sull'applicazione dell'iter diagnostico dettato da Protocolli Nazionali ed è rivolto a tutte le fasce di età. L'Unità è dotata di attrezzature di ultimissima generazione e di personale altamente qualificato. E' possibile contattare il servizio di senologia chiamando il numero telefonico 0835/253280- 68. L'Ambulatorio di Chirurgia Senologica è attivo il martedì dalle 08.30 alle 13.30.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente

Quando in meno di 5 giorni decidono di operarmi a seguito di analisi istologica ed in piena pandemia, e con un risultato ottimo, non posso che emozionarmi nel ringraziare la dott.ssa Antonia De Rosa e colui che in modo eccellente ha ricostruito il mio seno, il dott. De Robertis. Due professionisti che amano il proprio lavoro.
Grazie, grazie, grazie di cuore.

Patologia trattata
Carcinoma della mammella.




Altri contenuti interessanti su QSalute