Terapia Antalgica Ospedale Udine

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Terapia Antalgica e Anestesia Day Surgery dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, situato in Piazzale Santa Maria della Misericordia 15, ha come Direttore il Dott. Guido Cappelletto. La SOS di Terapia Antalgica si occupa della prevenzione e del trattamento di ogni forma di dolore in pazienti affetti da diverse patologie. Assicura inoltre il Day Surgery dell’Ospedale di Cividale e l'assistenza anestesiologica in Oculistica e in Chirurgia Maxillo-Facciale. Principali attività svolte: trattamento e monitoraggio del dolore post operatorio viene eseguito in tutte le Strutture Operative chirurgiche; trattamento del dolore oncologico; visite ambulatoriali su pazienti esterni; esecuzione di procedure invasive per posizionamento cateteri, pompe, ecc.; sviluppo di interventi antalgici maggiori; assistenza anestesiologica nelle sale operatorie della Soc di Oculistica e della Soc di Chirurgia Maxillo-Facciale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Franca Foroni, dott.ssa Dolores Macor, dott. Francesco Musumeci.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fantastici... tutti!!

Sono stata seguita dal dott. Cappelletto per la sostituzione del neurostimolatore che ho sottocutaneo per ben 2 volte. La prima volta che ci siamo visti il dottore mi ha detto che si sarebbe preso a carico il mio caso, e mi avrebbe trattata come fossi stata figlia sua. Non vi ho creduto molto, conoscendo i medici... ed invece è stato proprio così. Si è fatto in 4 per darmi l'assistenza dovuta e ha dimostrato competenza, sensibilità, disponibilità e sincerità. Gentilissimi anche gli infermieri Loris e Tiziana, che mi hanno chiamata tutti o giorni in attesa dell'intervento per sapere come stavo. BRAVO, BRAVO, BRAVI.

Patologia trattata
Sostituzione impianto di neurostimolatore occipitale.


Altri contenuti interessanti su QSalute