Terapia Antalgica Ospedale Udine

Il reparto di Terapia Antalgica e Anestesia Day Surgery dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, situato in Piazzale Santa Maria della Misericordia 15, ha come Direttore il Dott. Guido Cappelletto. La SOS di Terapia Antalgica si occupa della prevenzione e del trattamento di ogni forma di dolore in pazienti affetti da diverse patologie. Assicura inoltre il Day Surgery dell’Ospedale di Cividale e l'assistenza anestesiologica in Oculistica e in Chirurgia Maxillo-Facciale. Principali attività svolte: trattamento e monitoraggio del dolore post operatorio viene eseguito in tutte le Strutture Operative chirurgiche; trattamento del dolore oncologico; visite ambulatoriali su pazienti esterni; esecuzione di procedure invasive per posizionamento cateteri, pompe, ecc.; sviluppo di interventi antalgici maggiori; assistenza anestesiologica nelle sale operatorie della Soc di Oculistica e della Soc di Chirurgia Maxillo-Facciale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Franca Foroni, dott.ssa Dolores Macor, dott. Francesco Musumeci.

Struttura eccellente, pieno apprezzamento

Gentilezza, competenza, disponibilità, cortesia, rispetto dell'orario degli appuntamenti. Tali apprezzamenti vanno estesi all'intera equipe - segreteria, personale infermieristico, medici.
Struttura eccellente. Grazie infinite.

Flessione vertebra lombare - infiltrazioni paravertebrali.

Ottimo reparto

Da quando sono seguita dal reparto di Terapia antalgica dell’ospedale di Udine, la mia vita è nettamente migliorata perché grazie alla loro competenza e professionalità mi aiutano a tollerare i miei dolori, riducendone l’intensità; grazie a questo posso sperare di vivere un po’ meglio.
Un grosso grazie ai medici ed agli infermieri/e del reparto che, con la loro umanità e simpatia, sanno accoglierti e metterti a tuo agio.

Patologie della colonna vertebrale, discopatie multiple cervicali e lombari, fibromialgia, sindrome delle faccette articolari.

Fantastici... tutti!!

Sono stata seguita dal dott. Cappelletto per la sostituzione del neurostimolatore che ho sottocutaneo per ben 2 volte. La prima volta che ci siamo visti il dottore mi ha detto che si sarebbe preso a carico il mio caso, e mi avrebbe trattata come fossi stata figlia sua. Non vi ho creduto molto, conoscendo i medici... ed invece è stato proprio così. Si è fatto in 4 per darmi l'assistenza dovuta e ha dimostrato competenza, sensibilità, disponibilità e sincerità. Gentilissimi anche gli infermieri Loris e Tiziana, che mi hanno chiamata tutti o giorni in attesa dell'intervento per sapere come stavo. BRAVO, BRAVO, BRAVI.

Sostituzione impianto di neurostimolatore occipitale.