Chirurgia bariatrica Policlinico San Donato

Chirurgia bariatrica Policlinico San Donato

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Bariatrica e INCO - Istituto Nazionale per la Cura dell’Obesità dell'I.R.C.C.S. Policlinico San Donato, situato a San Donato Milanese in Piazza Edmondo Malan e accreditato col S.S.N., ha come Direttore il Dott. Alessandro Giovanelli. Nel corso della sua carriera effettua in qualità di Primo operatore più di 9.000 interventi di Chirurgia Generale aperti e video assistiti. I suoi campi di interesse concernono la Chirurgia Oncologica Generale funzionale e aperta, la Chirurgia Endoscopica Digestiva, la Chirurgia Bariatrica, la Chirurgia Metabolica e la Chirurgia Laparoscopica, con particolare riguardo alle nuove tecnologie robotiche mininvasive. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Andrea Domenico Califano, Dr. Pier Paolo Cutolo, Dr. Paolo Giovanni Gazzetta, Dr. Federico Messina, Dr.ssa Giuditta Ravasio, Dr. Angelo Salerno, Dr. Daniele Tassinari.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia Laparoscopica

Giovedì 27/10/2022 mia moglie è stata ricoverata nel reparto di Chirurgia, è stata poi operata il venerdì 28/10/2022. Intervento di colecistectomia laparoscopica riuscito alla grande - in sala operatoria c'erano il dott. Paolo Gazzetta, il dott. Alessandro Giovannelli e tutta l’equipe.
Nessun dolore post operatorio. Devo dire con sincerità che in vita mia non avevo mai visto un’eccellenza tale, dai chirurghi agli infermieri ed inservienti, tutti professionali e cordialissimi (perché non esiste professionalità senza cortesia..).
Vi ringrazio di cuore.
PS: mia moglie veniva da un altro ospedale dove era stata trattata malissimo.

Patologia trattata
Colecistectomia.