Trapianti Organo Ospedale L'Aquila

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia Generale e dei Trapianti a Direzione Universitaria dell'Ospedale Civile San Salvatore di L'Aquila, situato in località Coppito in Via Vetoio 1, ha come Responsabile il Prof. Antonio Famulari. Il reparto, dotato di 4 posti letto, fa parte del Dipartimento Chirurgico e si occupa del prelievo di organi endoaddominali a scopo trapianto, di trapianto di rene da cadavere e da vivente, della preparazione chirurgica al trapianto e delle patologie post-trapianto. Gestisce inoltre l'Ambulatorio per visita trapiantologia per inserimento in lista d'attesa e l'Ambulatorio per follw-up dei pazienti trapiantati di rene o altri organi.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità ad alto livello

Reparto efficientissimo, medici professionali e tutto il personale infermieristico disponibile e gentile.. Mia madre é stata trapiantata dall'equipe del prof. Famulari nel 2010 ed è in cura e trattamento presso di loro da 7 anni..
Un esempio di come dovrebbe funzionare la medicina in Italia.

Patologia trattata
Insufficienza renale.


Altri contenuti interessanti su QSalute