Trasfusionale Ospedale Pescia

Trasfusionale Ospedale Pescia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Trasfusionale e Centro di raccolta sangue dell'Ospedale SS. Cosma e Damiano di Pescia in provincia di Pistoia, situato in Via Cesare Battisti 2, ha come Direttore il Dott. Daniele Berretti. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale che svolge la seguente attività: prelievi di sangue ed emocomponenti per donatori, qualificazione degli emocomponenti, produzione, assegnazione e distribuzione di emocomponenti di I e II livello, medicina trasfusionale, diagnostica immunoematologica, produzione di emocomponenti per uso non trasfusionale. E' possibile prenotare la donazione di sangue ed emocomponenti telefonando al Servizio Trasfusionale (oppure alle Associazioni dei Donatori): tel. 0572/460290- 298 (donazioni da lunedì a sabato e seconda domenica del mese ore 7.30-11.00). Donazione di sangue intero: dura in media dai 5 ai 10 minuti, si prelevano 450 ml di sangue, tramite un ago collegato ad una sacca di materiale plastico, può essere eseguita fino a 4 volte l’anno (intervallo minimo fra 2 donazioni 90 giorni) dagli uomini e dalle donne in menopausa e 2 volte l’anno dalle donne in età fertile.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Meravigliosi

Uno staff eccezionale! Cordiali, gentili e preparati. Dopo un paio di visite ti senti come a casa. Non sei un numero ma una persona assistita e colmata di attenzione.

Patologia trattata
Policitemia vera - salassoterapia.