Endocrinologia Ospedale Potenza

 
5.0 (1)
2250  
Scrivi Recensione
Il reparto di Endocrinologia, Malattie metaboliche e Nutrizione Clinica dell'Ospedale San Carlo di Potenza, situato in contrada Macchia Romana, ha come Direttore responsabile il Dott. Lo Pomo Feliciano. Il reparto, dotato di 16 posti letto di ricovero ordinario e di 10 in day-hospital, si occupa della diagnosi, della cura e della prevenzione delle patologie endocrino-metaboliche, svolge attività clinico-assistenziale e di ricerca clinica delle patologie endocrino-metaboliche e garantisce assistenza delle emergenze metaboliche ed endocrinologiche attraverso ricovero ordinario, programmato e non. Attività ambulatoriale: endocrinologia e medicina costituzionale; endocrinologia della riproduzione; endocrinologia ostetrico-ginecologica; centro disturbi della menopausa; centro disturbi sessuali ormono-correlati; endocrinologia della III età; centro studi malattie della tiroide; agoaspirato; ecografia; centro di diabetologia; unità di nutrizione clinica, dietetica e malattie metaboliche; centro studi obesità; endocrinologia e diabetologia pediatrica; endocrinologia e medicina dell’adoloscenza. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Elefante Antonia, Palermo Eustachio, Pistone Sergio.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
22 Novembre, 2015
Rosa Pepe
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Curarsi con umanità

Il personale è oberato di lavoro, forse è il caso di aggiungere qualche unità in più. Comunque, sia il personale medico che paramedico cerca di fare del suo meglio nonostante la carenza di personale e lavora con umanità ed efficienza.

Patologia trattata
Ipotiroidismo subclinico.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute