Nefrologia Ospedale Potenza

 
5.0 (1)
2062  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale San Carlo di Potenza, situato in contrada Macchia Romana, ha come Direttore responsabile il Dott. Sannicandro Domenico. Il reparto, dotato di 16 posti letto di ricovero ordinario ed 1 in day-hospital, si occupa dello studio, della diagnosi e delle terapie delle malattie renali mediche, tratta le nefropatie primitive e secondarie, le glomerulonefriti (con biopsia renale), effettua trattamenti dietetici ad alta efficienza, attività di dialisi peritoneale ed accessi vascolari. Attività ambulatoriale: Ecografia renale, monitoraggio pressione, valutazione composizione corporea, bioimpedenziometria. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Caputi Achille, Ferlan A.E. Giorgio (SSD Servizio Dialisi), Lauria Maria Antonietta (in aspettativa), Manna Pasquale, Molinari Rosa Assunta, Oriente Luigi, Piantanida Maria.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
18 Ottobre, 2016
ANTONIETTA
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza positiva

Mio marito è stato ricoverato presso il reparto del Dott. Sannicandro per un lungo periodo e posso testimoniare l'eccellenza per la competenza, la tempestività nell'effettuare la diagnosi e le cure specifiche ed il rapporto umano sia del professore Sannicandro del suo staff medico, sia degli infermieri, persone molto professionali, precise ed attente.
Sia mio marito che noi familiari siamo stati trattati nel migliore dei modi, sentendoci rassicurati ed aggiornati sull'evolversi della malattia. La pulizia del reparto, pur essendo il reparto di nefrologia uno dei più vecchi, è stata ineccepibile.
Ritengo che tutta la struttura dell'Ospedale possa ritenersi una fiore all'occhiello del sud Italia.

Patologia trattata
Insufficienza renale e vasculite.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute