Grazie di CUORE

Affetto da linfoma maligno, sono stato in cura presso il policlinico di BARI nel reparto di ematologia diretto dalla prof. SPECCHIA. Ringrazio in particolar modo i medici che mi hanno assistito - dott.ssa PERRONE e dott. GAUDIO - e tutto lo staff infermieristico per la loro professionalità. Ormai sono sette anni che sono in remissione completa ed è grazie a tutti loro se oggi mi godo la nascita del mio nipotino. Detto questo, voglio dire a tutti che la nostra sanità non è poi tutta marcia, c'è ancora gente che dedica tutto il loro tempo e il loro impegno con affetto e amore per salvare molte vite.
Non mollate mai, siamo fieri di avervi.. GRAZIE di cuore.
Nicola Fioretti

Linfoma non hodgkin.

Inviato da Michele
19 Gennaio, 2016
Salve sono Michele, ho in cura mio padre con linfoma di non hodgkin proprio dalla dottoressa Perrone. Non lo so ma a me sembra che stiamo perdendo molto tempo per intraprendere una terapia o altro. E' quasi un mese che mio papà sta lì, ha fatto tutte le analisi, ora ha la febbre e non si può iniziare perché si deve capire la febbre da dove arrivi..
Ho l'impressione che si stia temporeggiando. Non so..
Mio papà sta dimagrendo tanto. Cammina a fatica. La pelle si sta tutta screpolando...
Spero che la dottoressa ci possa aiutare..
Inviato da Gianni
03 Agosto, 2016
Ciao, mi potresti dire che tipo di terapia hanno consigliato a tuo padre? Io ho mio padre che, dopo 2 terapie NON andate a buon fine, sta provando con il trapianto di cellule staminali, sempre per curare questo linfoma maligno non di hodgkin.

Inviato da Gianni
03 Agosto, 2016
Ciao Michele, come è andata a finire dopo? Io ho mio padre con lo stesso problema che sta per affrontare un trapianto di cellule staminali..