Dermatologia 1 Policlinico Bari

Il reparto di Dermatologia e Venerologia 1 dell'Ospedale Policlinico di Bari, situato in Piazza Giulio Cesare 11, ha come Direttore la Prof.ssa CATERINA FOTI. Il reparto è Centro di riferimento per le malattie allergologiche professionali ed ambientali, Centro di riferimento per le malattie a trasmissione sessuale e Centro di riferimento per l'epidermolisi bollosa. Si occupa principalmente delle seguenti patologie: Psoriasi, Dermatiti da contatto, Dermatite atopica, Dermatosi in età pediatrica, Eventi avversi da farmaci, Dermatosi professionali ed ambientali, Dermatosi bollose autoimmuni, Connettiviti, Orticaria, Dermatiti infettive virali, Dermatiti infettive batteriche, Dermatiti infettive micotiche, Dermatiti infettive parassitarie, Dermatiti infettive protozoarie, Malattie a trasmissione sessuale, Acne grave, Tumori cutanei, Genodermatos. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici DOTT.SSA ROSANNA PANEBIANCO, DOTT. MAURO GRANDOLFO, DOTT.SSA STELLA MAZZOCCOLI, DOTT.SSA DOMENICA INVERARDI, DOTT. DOMENICO QUARANTA, DOTT. NICOLA ARPAIA, DOTT.SSA CLAUDIA DI CAGNO, DOTT. AURELIO SCARDIGNO, DOTT. FRANCESCO LOCONSOLE, DOTT. DOMENICO BONAMONTE .

sì
 no
Ringrazio il Dottor Liguori Giovanni per il suo acume scientifico e la sua umanità; un'eccellenza che consiglio vivamente.

Opinione inserita da ANTONIO CARBONE 24 Luglio, 2014

Grazie Dottor Liguori Giovanni

Controllo periodico della mappa dei nei.
Consiglieresti questo reparto?
La dott.ssa Mazzoccoli è bravissima e, qualità che non fa difetto a un medico, umanissima.
Dopo ben due colture sorprendentemente negative e nessun risultato terapeutico, mi sono rivolta al lei e finalmente ho risolto. Grazie.

Opinione inserita da ada 20 Agosto, 2013

Dott.ssa Stella Mazzoccoli