Dermatologia 1 Policlinico Bari

Dermatologia 1 Policlinico Bari

Il reparto di Dermatologia e Venerologia 1 dell'Ospedale Policlinico di Bari, situato in Piazza Giulio Cesare 11, ha come Direttore la Prof.ssa CATERINA FOTI. Il reparto è Centro di riferimento per le malattie allergologiche professionali ed ambientali, Centro di riferimento per le malattie a trasmissione sessuale e Centro di riferimento per l'epidermolisi bollosa. Si occupa principalmente delle seguenti patologie: Psoriasi, Dermatiti da contatto, Dermatite atopica, Dermatosi in età pediatrica, Eventi avversi da farmaci, Dermatosi professionali ed ambientali, Dermatosi bollose autoimmuni, Connettiviti, Orticaria, Dermatiti infettive virali, Dermatiti infettive batteriche, Dermatiti infettive micotiche, Dermatiti infettive parassitarie, Dermatiti infettive protozoarie, Malattie a trasmissione sessuale, Acne grave, Tumori cutanei, Genodermatos. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Rosanna Panebianco, Dott. Mauro Grandolfo, Dott.ssa Stella Mazzoccoli, Dott.ssa Domenica Inverardi, Dott. Domenico Quaranta, Dott. Nicola Arpaia, Dott.ssa Claudia Di Cagno, Dott. Aurelio Scardigno, Dott. Francesco Loconsole, Dott. Domenico Bonamonte.

25 Agosto, 2015
Domenico

Efelidi, angiomi, nei melanocitici

Ho avuto il piacere e la fortuna di incontrare la dott.ssa Stella Mazzoccoli durante uno screening presso la Fiera del Levante nel settembre 2013. Già allora la sua umanità e la sua professionalità furono evidenti. Successivamente sono stato assistito dalla dottoressa presso la struttura dermatologica del Policlinico di Bari, ove ho potuto confermare la continuità di quanto evidenziato e cioè l'umanità e la competenza professionale. Grazie.

Esame dermoscopico, crioterapia epitelioma basocellulare spalla sinistra, discheratosi multiple della regione frontale e guancia sinistra, efelidi del dorso, angiomi multipli, nevi melanocitici.

02 Marzo, 2015
andrea

Ottima esperienza

Ho riscontrato grande competenza e professionalità da parte del dott. Mauro Grandolfo.
Andrea.

Diagnosi: psoriasi.
20 Novembre, 2014
ciro lentano

Dermatologia

Ho riscontrato grande competenza, scrupolo e professionalità da parte della dirigente professoressa Foti Caterina.

Vari problemi alla pelle del viso.
24 Luglio, 2014
ANTONIO CARBONE

Grazie Dottor Liguori Giovanni

Ringrazio il Dottor Liguori Giovanni per il suo acume scientifico e la sua umanità; un'eccellenza che consiglio vivamente.

Controllo periodico della mappa dei nei.
20 Agosto, 2013
ada

Dott.ssa Stella Mazzoccoli

La dott.ssa Mazzoccoli è bravissima e, qualità che non fa difetto a un medico, umanissima.
Dopo ben due colture sorprendentemente negative e nessun risultato terapeutico, mi sono rivolta al lei e finalmente ho risolto. Grazie.

Onicomicosi.