Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ortopedia e traumatologia

Conseguentemente al mio incidente stradale, in cui avevo riportato una frattura esposta di gamba, mi era stato impiantato un fissatore esterno. Devo dire che il reparto di ortopedia e traumatologia del dott. Prosperi è veramente all'avanguardia ed i medici sono molto competenti e professionali. Grazie a loro sono ritornato quello di sempre e gliene sono grato. Ringrazio vivamente il medico del P.S. che mi ha assistito, dott. Atzori, medico in gamba e persona molto umana e che tra l'altro ha operato anche un amico (tenorrafia tendinea) con uguale soddisfazione. Quindi rispondo a coloro che criticano questo reparto. che gestisce un volume molto imponente di casi clinici del comprensorio di Bologna. e non solo. erogando un trattamento di qualità e al passo con i tempi.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Frattura esposta di gamba
Punti di forza
Grande competenza e professionalità

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da vito
12 Gennaio, 2011
Nell'agosto del 2009 ho avuto un incidente stradale, in cui avevo riportato una brutta frattura esposta di tibia prossimale, femore distale e il ginocchio praticamente frantumato, rischiando l'amputazione; ma, grazie all'intervento del reparto di ortopedia del dottor Prosperi, mi hanno operato subito e mi hanno impiantato un fissatore esterno lungo tutta la gamba. Data la gravità del caso era proprio il dottor Prosperi a seguirmi e a rassicurarmi durante la mia lunga degenza. In questo reparto ho visto tanta professionalità e tanta umanità. Oggi cammino con le mie gambe e ve ne sarò grato per tutta la vita.
1 risultati - visualizzati 1 - 1