Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Senologia: ringraziamento al Dr. Rossetti

Sono una paziente del Dr. Rossetti e del Dr. Malerba, sottoposta ad un intervento di quadrantectomia emitelica superiore della mammella sinistra + dissezione ascellare. Ci tengo in modo particolare a sottolineare la professionalità e le competenze dei medici in questione e l'efficienza del reparto di senologia dell'Humanitas di Milano. Non meno importante la tempestività di intervento, il sostegno psicologico che ho ricevuto e l'ottima gestione postoperatoria e delle successive cure necessarie.

Patologia trattata
Carcinoma infiltrante plurifocale della mammella, istotipo lobulare.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria teresa
01 Ottobre, 2017
Due anni ho fatto la mammografia in Humanitas, sono stata richiamata e mi è stato consigliato di fare un esame più accurato, così ho accettato. Dopo un'ora che era tutto terminato, ho avuto un'emorragia; ritornata di corsa non capivano cosa fosse successo. Dopo essere stata tamponata e con tanto dolore, esco dall'ospedale, il tempo di arrivare a casa, 5 minuti, ricomincia l'emorragia. Tornata in reparto, non sapevano cosa fare. Dopo mezz'ora arriva il chirurgo e per lui non c'erano problemi. Ghiaccio. 3 giorni con ghiaccio e antidolorifici per il male. L'esito avrei dovuto averlo dopo 2 giorni. I giorni successivi sono stati di dolore fortissimo, avendomi creato un ematoma di 8 cm. e il seno sinistro di colore viola-nero. L'esito intanto non riuscivano più a trovarlo. Dopo un mese la notizia è stata: fascia B , cioè avrei dovuto operarmi al più presto per l'asportazione e la pulitura - già in lista d'attesa.
SCONFORTO TOTALE. NON SAPEVO COSA FARE. Mi reco all'ospedale oncologico per una visita urgente. Sono stata sottoposta allo stesso esame e hanno ripulito l'ematoma creato all'Humanitas. ESITO: DA TENERE SOTTO CONTROLLO MA ASSOLUTAMENTE ASPORTAZIONE. Qualche mese fa sono stata richiamata in HUMANITAS per ripetere la mammografia. Avrebbero dovuto richiamarmi per dirmi che il problema era ancora esistente, invece SONO GUARITA!!! DUE ANNI FA AVREBBERO VOLUTO ASPORTARMI IL SENO SINISTRO, OGGI INVECE SONO GUARITA...
1 risultati - visualizzati 1 - 1