Ospedali e case di cura a Roma

Una struttura di eccellenza

Sono stata operata presso questa struttura per un fibroma uterino; ho avuto modo di conoscere la professionalità e il forte lato umano del dott. Luigi Barracco. Un luogo che consiglierei sia per quanto detto ne i "punti di forza", sia per il luogo raccolto e per la valenza medica e sanitaria inaspettata e profonda anche dal lato umano: un operare nel bene professionale dal punto di vista medico sanitario, quanto umano..

Fibroma uterino.
Una struttura che si rivolge all'utente con grande professionalità ed umanità, assolutamente recettiva anche per gli orari di visita prolungati e per la possibilità di avere una camera dove un accompagnatore può fermarsi anche a dormire e consumare i pasti.
Assoluta pulizia.
Cortesia e professionalità da parte del personale tutto.
Da me riscontrati, nessuno.

Inviato da tini maria teresa
19 Giugno, 2019
Vero. Io sono stata operata alla "clinica città di Roma" per carcinoma uterino dal dott. Luigi Barracco, persona stupenda, umana ed eccezionale sotto ogni punto di vista.
Per il resto invece: era il 27 novembre e termosifoni spenti; una stanza con un bagno ricavato da un terrazzino; il mangiare non lo posso qualificare ma ad occhio faceva pena (sono stata 3 giorni per cui il 3° giorno ho mangiato solo la colazione, essendo stata operata poi dimessa). Come assistenza infermieristica.. pessima, tanto che anche il prof. ha rimproverato davanti ai pazienti 2 infermiere per il cambio sacche.
Inviato da Tiziana Brandoli
19 Aprile, 2023
Io sono stata visitata questa mattina dal dott. Trivelli: visita molto superficiale persona poco empatica. Peccato, presso questa struttura ho fatto tutte le mie visite e ho anche partorito le mie ragazze con il dottor Ventrice!