Ospedali e case di cura a Roma

Parto naturale

La struttura ti fa stare tranquilla e a me dava sicurezza sapendo che di secondo livello. Spero che non succede a nessuno, ma hanno tutto necessario per intervenire nei casi di bisogno.
Care future mamme, vi racconto in breve come mi sono trovata in ospedale. Inutile soffermarsi a dire che la struttura è pulitissima (due volte al giorno puliscono le camere) e silenziosa - non si sente il traffico fuori. Ho partorito in 5 minuti seguendo le indicazioni della ostetrica. La cosa più meravigliosa è che i bimbi vengono stimolati immediatamente al seno e dormono insieme a voi nelle culle.
Il personale è grandioso, serio, professionale ma con il grande cuore, mi hanno fatto sentire a casa (sono russa). Il giorno 2 ottobre 2014, quando ho partorito, l'ospedale era pieno, eppure le visite a me e la mia bimba erano continue.. è bello sentirsi protetta nelle mani giuste. La parte che ho apprezzato di più è che la mia piccola ha avuto problemi con ittero ed è stata sotto lampada speciale. La Fabia Mater, a differenza altri ospedali, mi ha permesso di rimanere i 5 giorni necessari dentro, vicino a mia figlia, mentre nelle altre strutture la donna deve lasciare il posto letto dopo tre giorni.

Parto naturale.