Ospedali e case di cura a Roma

Professor De Marco Ferdinando ed equipe

Sono Margherita Tavassi. Ho rischiato la perdita del rene per calcolosi renale e una cistite abbastanza significativa. Le sofferenze e le paure non mi hanno mai abbandonato finché, grazie un medico, mi ha dato il nominativo del professor De Marco Ferdinando dell'Ini Grottaferrata. Un uomo umile di poche parole e fatti concreti.
Non sapevo che esistesse in una cittadina una clinica di alto livello formato da un mago della scienza del reparto di urologia e dei suoi splenditi collaboratori. Il personale è gentile, disponibile e professionale. Se dovessi dare un voto a tutta l'equipe, darei cento dieci e lode. Il professor De Marco e' riuscito ad eliminare i calcoli e mi ha salvato il rene dall'infezione attraverso una operazione non invasiva, senza tagli nè buchi. Ora sono ancora in cura ma la mia vita e' cambiata radicalmente.
Pulizia, professionalità e gentilezza ai massimi livelli. L'unica pecca è il vitto, poco gradevole. Vorrei tanto che questa mia recensione apparisse ai terminali del Ministro della salute. Per dire :
tagliate i fondi in tutto ma non toccate la sanità, anzi, date agli ospedali e alle cliniche specializzate come l'Ini di Grottaferrata, ciò che serve.
Grazie di cuore a tutti. Grazie professor De Marco.

Calcolosi caliceale inferiore del rene destro (il calcolo più grande era quasi 3 centimetri).
Competenza e attrezzature di alto livello.
Vitto poco gradevole.