Ospedali e case di cura a Roma

DOTT. DE MARCO - UROLOGIA

Desidero manifestare pubblicamente il mio più sincero ringraziamento al Dott. De Marco, non soltanto per aver risolto il mio problema di calcolosi ureterale, ma per averlo fatto in tempi brevi, con un'organizzazione funzionale ed un'assistenza costante e di notevole livello. Per inciso mi ha colpito vedere il responsabile del reparto sia in sala operatoria che in visita nel reparto. La mia esperienza mi spinge a dire che questa è cosa non USUALE per gli ospedali del Lazio. Un GRAZIE particolare al personale infermieristico, competente, preparato professionalmente, ma anche in possesso di spiccate doti di cortesia, gentilezza e notevole disponibilità verso il malato. Sorriso sempre pronto dall'alba a notte inoltrata.
GRAZIE, CONTINUATE COSI'.

CALCOLOSI DELL'URETERE ILIACO DX.

Inviato da Angelo Cozzolino
21 Febbraio, 2016
Esprimo pubblicamente il mio più sincero ringraziamento al Dott. F. De Marco ed al suo staff per la grande professionalità ed umanità; per aver risolto il mio caso di calcolosi uretrale e vescicale (dopo vari tentativi fatti in un ospedale del napoletano senza riuscirvi) in brevissimo tempo e nel modo migliore.
Il Dott. De Marco è una PERSONA di ALTO LIVELLO sia professionale che UMANO, non mi stancherò mai di dirlo.
Un grazie anche al personale infermieristico, sempre disponibile, gentile, competente, preparato e di una cortesia unica!
Grazie di cuore a tutti!!!