Ospedali e case di cura a Roma

Parto naturale, seconda esperienza

Buongiorno mamme, ho deciso di raccontare la mia meravigliosa esperienza presso la Fabia mater di Roma perché tutte le donne dovrebbero ricevere l'assistenza che ho ricevuto io. Il 12 dicembre 2015 ho dato alla luce la mia seconda figlia Mariachiara. Mio marito mi ha accompagnato e assistito in tutto il percorso, dal travaglio al parto. Ho ricevuto assistenza sanitaria e supporto psicologico da parte del personale medico. Tutti i professionisti lavorano con dedizione, professionalità, competenza. Si parla sempre e solo dei casi di malasanità ed è questo il motivo per cui io voglio sottolineare e portare all'attenzione di tutti la mia esperienza. Il Dott. Rossi mi ha seguito durante la gravidanza senza mai trascurare nessun aspetto, dandomi la possibilità di contattarlo H 24 e non è poco. Il mio parto è avvenuto all'una di notte e sono stata assistita dalla ostetrica Ilaria: che Dio benedica le sue mani e la accompagni sempre lungo il suo percorso professionale. Una persona unica e merita tutti il bene del mondo. Ma comunque tutte le ostetriche sono meravigliose e pazienti e danno un conforto psicologico non da trascurare: sembra di essere in una clinica privata con ogni tipo di comfort.
In ultimo: pulizia della struttura e vitto assolutamente di eccellenza.
La bambina è stata sempre con me e sono stata aiutata dal personale per attaccarla al seno: sarà un caso? Questa volta sono riuscita ad allattare senza problemi, cosa che non è stata possibile con l'altra bambina. Partorire in Fabia Mater è stata davvero un'esperienza meravigliosa.
MariaGiovanna

Parto naturale.

Inviato da Angela
09 Mag, 2016
Potresti cortesemente dirmi i recapiti del dott. Rossi?
Inviato da Alessia
18 Febbraio, 2021
Ciao, sto leggendo la tua esperienza e l'ho trovata molto utile. Mi piacerebbe partorire alla Fabia Mater anche per le ostetriche umane... Mi chiedevo solo se ciò fosse a pagamento o fosse gratuito, nel senso: non mi interessa una stanza singola, quindi anche doppia andrebbe bene, ma la pagherei? Pagherei il ricovero e tutto il resto, oppure è gratuito come negli ospedali?