Ospedali e case di cura a Roma

Parere positivo su cura fisioterapica

Sono una paziente di lunga data, dato che ricoverai mia madre molti anni fa per disparati motivi. Già da allora si notava una differenza di funzionalità e di accoglienza rispetto alle altre strutture paritetiche: il paziente, e non solo la malattia, è al centro del problema. Di questo ancora oggi parliamo... Ho ritenuto sottolineare quanta professionalità e quanta sensibilità tutti gli operatori mettano in campo per ottenere il miglior risultato per il benessere del paziente. Mi riferisco soprattutto al reparto di fisioterapia interna, nel quale ho potuto costatare personalmente la professionalità di tutto lo staff, oltre la gentilezza e l'impegno che hanno alleviato il peso della mia malattia. Infine non posso non evidenziare la capacità del primario dott. Lucchetti Dario, dell'aiuto dott. Pietrosanti e dell'infaticabile coordinatore del reparto Crescenzi Massimo e, non da ultimi, i fisioterapisti, tra cui Ida, ultima arrivata.

Sindrome di Parkinson.

Inviato da Capuano Aurelia
04 Aprile, 2016
Sono la figlia di una paziente operata di protesi all'anca e sento il dovere di ringraziare il reparto di riabilitazione, gestito in modo sapiente dal coordinatore Massimo Crescenzi. Ottimi i fisioterapisti, gentili e preparati, che creano un rapporto cordiale con i pazienti rendendo tutto più semplice e dimostrando una ripresa quotidiana e costante. Naturalmente non posso non sottolineare la competenza e l'affidabilità del primario dott. Lucchetti e dell'aiuto dott. Pietrosanti.