Ospedali e case di cura a Roma

Il mio parto

Il mio primo parto è avvenuto nella clinica Santa Famiglia, dove il 10 gennaio 2016 è nata la mia principessa di ben 3.670 kg. con parto spontaneo; accanto a me c'era la mia amatissima ostetrica Manuela De Fabis, che mi ha seguita passo passo in questa magnifica avventura.. È stata disponibile da subito. Anche nel periodo che precedeva la nascita, quindi nei monitoraggi e visite, era sempre presente, per ogni paura c'era a qualsiasi ora!!! E poi arriva il giorno del parto.. Grazie a lei l'ho vissuto con serenità e mi ha lasciato un ricordo bellissimo! Anche dopo il parto mi è stata vicino con l'allattamento ed è grazie a lei se oggi sto allattando la mia piccola principessa! La struttura dove lavora è proprio come lei, piena di rassicurazione e gentilezza. Durante la degenza poi non ho mai trovato qualcuno sgarbato o senza una parola carina nei miei confronti. Consiglio questa struttura per tutto: medici, ostetriche, infermieri e soprattutto Manuela De Fabis. Io l'ho conosciuta leggendo le recensioni positive su di lei e spero che questa mia recensione sia di aiuto a molte altre come me che cercano qualcuno che le rassicuri nel giorno più importante della loro vita!

Parto spontaneo.