Ospedali e case di cura a Roma

2 parti stupendi

Vorrei lasciare la testimonianza super positiva dei miei 2 parti alla Clinica Santa Famiglia con il mio ginecologo PROF. BONITO e OSTETRICA LILIANA. Inutile dire che la scelta della clinica e' stata determinata dal fatto che il Prof. Bonito, un ginecologo eccezionale sia professionalmente che umanamente, lavori prevalentemente lì. I miei due parti sono stati entrambi delle esperienze bellissime che non dimenticherò mai grazie a questo binomio di professionisti vincente che ringrazio di aver trovato e che raccomanderei a qualsiasi persona voglia trovarsi nelle mani di due professionisti esperti di alto livello, umani e super competenti nell'esperienza della maternità, del parto e del post-parto. Inoltre raccomando a chiunque di seguire il corso pre-parto con Liliana, un percorso preparatorio utilissimo per la riuscita serena del parto, poiché infonde un'attitudine positiva e motivante e la giusta conoscenza per i futuri genitori, anche nel post parto (inclusi i papa'!). Talmente utile che ho seguito per la seconda volta il corso con Liliana per sentirmi piu' tranquilla e predisposta al parto insieme a mio marito. BONITO E LILIANA SONO UNA GARANZIA e non li dimenticherò mai per aver reso possibile la gioia più grande della mia vita: Viola e Gregorio. Con loro farei anche 5 figli!
Sabrina

Parto spontaneo con epidurale.