Ospedali e case di cura a Roma

Colecistectomia - ringraziamenti

Dal 20 aprile al 21 aprile sono stata ricoverata in ospedale con atroci coliche per colelitiasi. In merito a ciò desidero RINGRAZIARE di cuore per la loro professionalità i dottori dr. NISTA, dr. TOTARO, dott.ssa SAVIANO, dott.ssa POTENZA, dott.ssa OJETT e tutti gli operatori.
P.S.: per le cure ed assistenza ricevute durante il mio ricovero in pronto soccorso, con immenso piacere RINGRAZIO infinitamente tutto il team (dottori/sse, infermieri, Oss, laureandi) di CHIRURGIA D'URGENZA, reparto anch'esso altamente professionale e assistenziale, valutato durante il mio ricovero per asportazione della colecisti.
GRAZIE di cuore ancora 1000 volte.

Colecistectomia.

Inviato da Nadia
26 Aprile, 2017
Chiarimento: in riferimento ai miei ringraziamenti che ho piacevolmente descritto nella mia recensione (COLECISTECTOMIA, RINGRAZIAMENTI) con questa mia intendo precisare che sono stata ricoverata dal 10 aprile al 21 aprile 2017 non (20-21) come erroneamente scritto. Colgo quindi ancora l'occasione di ringraziare ancora i già citati medici, infermieri, laureandi, OSS. GRAZIE GRAZIE GRAZIE ❤