Ospedali e case di cura a Roma

Parto spontaneo

Ho partorito in questa struttura il 14/05/17 e posso riportare solo feedback positivi.
Ringrazio il Dr. Rossi per la sua professionalità, disponibilità ed umanità, dimostrata nel corso della mia gravidanza e nei giorni precedenti al parto nonché durante il "ricovero".
Vorrei evidenziare anche la professionalità, la cortesia e l'empatia con cui il turno notturno mi ha assistito e con cui ho avuto il piacere di condividere la gioia della nascita del mio bimbo, in particolare delle ostetriche Stefania, Carla, Marina ed il Dr. Rombolà e di tutti gli altri presenti in quel momento di cui purtroppo non ricordo i nomi.
Grazie anche al Pronto soccorso, che nonostante fosse molto impegnato, ha saputo gestire la mia situazione in tempi record ed, a mio avviso, con un ottimo coordinamento.
Esperienza più che positiva anche in reparto dove ho trovato tutte persone gentili e soprattutto competenti. Non è da meno il riscontro positivo su pulizia e cibo; cortesia e professionalità del personale addetto al top.
Insomma grazie di cuore, senza di voi non sarebbe stato tutto cosi bello!

Parto spontaneo.