Ospedale di Pisa

RINGRAZIAMENTI

Per un puro caso, nel giugno di quest'anno mi è stato diagnosticato un meningioma frontale sinistro di circa 3 cm. Superato il momento, su consiglio del mio medico curante mi sono fatta controllare dal Dr. ARDICO COCCIARO, dell'equipe del reparto di Neurochirurgia 2 dell'ospedale di Cisanello e da subito ho riscontrato una serietà e professionalità quasi oramai dimenticate; ciò mi ha convinto ad affidarmi alle sue cure. Dopo una serie di esami, il 12.11.14, mi sono sottoposta all'intervento, durato circa 4,30 ore, e anche lì il Dr. COCCIARO ha dimostrato una grandissima preparazione, professionalità e attenzione anche ai particolari, che mi hanno veramente gratificata. Mi è stato asportato una sezione di dura madre di circa cm. 5x5 e mi sono stati dati "tantissimi" punti di sutura. Dopo un paio di giorni di terapia subintensiva, sono stata trasferita al reparto e lì ho sempre avuto un'attenzione, cortesia, disponibilità e professionalità di tutto il personale, veramente più che soddisfacenti. Posso quindi affermare che il Dr. ARDICO COCCIARO sia un neurochirurgo veramente con doti eccelse, umanità e serietà professionale al di fuori del comune. Quindi, un grandissimo GRAZIE al Dr. ARDICO COCCIARO e a tutto il personale del reparto. Larysa

Meningioma frontale sx di cm. 3.