Ospedale San Raffaele di Milano

Da Ragusa a Milano in cerca di un miracolo

Un sentito ringraziamento a tutto lo staff della chirurgia vascolare del San Raffaele per avermi ridato la speranza ed una seconda possibilità di vita. Sono quasi passati 5 mesi dal giorno dell'intervento, difficile, con alte % di rischio ma, nonostante le varie complicazioni post operatorie, posso solo ringraziare e consigliare questo reparto per competenza ed umanità. In particolare ringrazio il prof. Chiesa, artefice del miracolo, la dott.ssa Castellano, per la sua umanità e competenza, il dott. Tshomba per la gentilezza e il sostegno anche dopo il rientro a casa. Ringrazio anche tutti gli infermieri e gli OSA che mi hanno assistito e curato con grande professionalità e umanità. Fra tutti ringrazio Alfio e il suo stecchino magico, Francesco, Laura, Enzo e tutte le splendide persone che mi hanno assistito con amorevolezza.

Aneurisma aorta discendente toracoaddominale tipo II.

Inviato da NICOLETTI PIETRO
09 Novembre, 2015
IL S. RAFFAELE DI MILANO E' L'ECCELLENZA ITALIANA, RINGRAZIO IL PROF. CHIESA E IL PROF. MELLISANO PER LA LORO PROFESSIONALITA'. E' PROPRIO VERO, PIU' LE PERSONE SONO GRANDI E PIU' SONO BRAVE E DISPONIBILI CON I PAZIENTI LORO.. NONOSTANTE L'INTERVENTO COMPLESSO, MI HANNO RIDATO LA VITA, NE ESISTONO POCHI COSI' BRAVI, GRAZIE ANCORA.

Inviato da Renzulli
03 Aprile, 2016
Peccato che a noi e a molte altre persone non sia andata cosi'. Mio padre di 77 anni (generalmente in buona salute) é stato operato il 24 febbraio di un aneurisma addominale. Avendo un problema polmonare, avrebbe dovuto essere tenuto in degenza intensiva almeno 15 giorni dopo l'operazione. Purtroppo lo hanno dimesso dopo solo 4 giorni dall'intervento ed inviato a Camogli in una struttura incapace di prendere in cura il suo problema polmonare. Mio padre é morto il 19 marzo.