Ospedale San Raffaele di Milano

Disturbo di ansia e attacchi di panico

Grande umanità e competenza della dott.ssa Siliprandi Francesca, psichiatra in villa Turro. Sono entrata nel Day Hospital con la mutua per gravi disturbi di ansia seguiti da attacchi di panico. Auguro a tutti di trovare una persona umana e sensibile come la dott.ssa Siliprandi. Con la sua umanità e solo qualche goccia..... sono fuori dal tunnel. Grazie doctor!!

Disturbo di ansia e attacchi di panico.

Inviato da massimo
19 Novembre, 2013
Anch'io tempo fa sono stato curato dalla dottoressa Siliprandi; purtroppo dal lato della terapia non mi è stata di molto aiuto, ma dal lato umano mi ha trasmesso una voglia di vivere che avevo smarrito.
Inviato da lisa
26 Dicembre, 2013
Ciao Simo, soffro anche io di disturbi di ansia che spesso mi immobilizzano; volevo avere qualche informazione in piu' per poter accedere al day hospital di Ville Turro. Devo chiamare e prendere un appuntamento, o presentarmi al pronto soccorso? Grazie mille, buona serata.
Inviato da Barbara Tacchia
20 Mag, 2016
Unica e speciale anche per me la dott.ssa Francesca Siliprandi: grande competenza, professionalità e una sensibilità e un'attenzione che in pochi medici ho trovato.